ADESSO IN ONDA

Titolo

Artista

PROGRAMMA IN ONDA

Prisma


08:45 10:00

PROGRAMMA IN ONDA

Prisma


08:45 10:00

SEGUICI SUI SOCIAL

Vinci i biglietti per Spezia Jazz 2014!

pubblicato da il 1 Luglio 2014


Dal 5 al 20 luglio torna alla Spezia il Festival Internazionale del Jazz, “The OLDEST jazz festival in Italy”, giunto alla sua quarantaseiesima edizione. Trentadue gli eventi in programma in diverse location della città – Teatro Civico, Porto Mirabello e Palco della Musica solo per citarne alcune – ed anche nelle splendide cornici di Lerici e Portovenere nel Golfo dei Poeti.

Quattro i concerti clou di questa edizione, tutti quanti al Teatro Civico: mercoledì 9 luglio “That’s the way I feel now”, un tributo a Thelonious Monk suonato da un’orchestra di 60 elementi, giovedì 10 luglio “Colors of a dream” col trombettista Tom Harrell e la cantante/contrabbassista Esperanza Spalding, venerdì 11 luglio, nell’immediata vigilia della finale dei Mondiali di Calcio, andrà in scena “Fùtbol – Il jazz argentino canta il calcio” con Peppe Servillo, Javier Girotto e Natalio Mangalavite, ed infine venerdì 18 luglio “Children of the light” col trio composto da Danilo Pèrez (piano), Brian Blade (batteria) e John Patitucci (basso).

Contatto Radio mette in palio 4 biglietti per ciascuna di queste grandi serate!

Come fare per aggiudicarseli? Molto semplice, basta seguire le istruzioni:

1) Diventare fan su Facebook o follower su Twitter di Contatto Radio – Popolare Network

2) Manda una mail a diretta@contattoradio.it con il tuo nome e cognome indicando il concerto a cui vorresti partecipare

 

Le scadenze per richiedere i biglietti sono fissate per martedì 8 luglio per i concerti “That’s the way I feel now – A tribute to Thelonious Monk”, “Colors of a dream” e “Fùtbol – Il jazz argentino canta il calcio” e per giovedì 17 luglio per “Children of the light”.

I vincitori verranno estratti a sorte e contattati dalla redazione di Contatto Radio. 
Per ritirare gli accrediti, basterà recarsi presso la biglietteria dell’evento la sera stessa del concerto muniti di un documento d’identità.
Per gli orari, fare riferimento al sito www.speziajazz.it.

I biglietti sono personali e non sono cedibili.


 


Leggi

Articolo seguente

Mal Waldron (4)


Icona