ADESSO IN ONDA

Titolo

Artista

PROGRAMMA IN ONDA

Misterioso


20:00 21:00

PROGRAMMA IN ONDA

Misterioso


20:00 21:00

SEGUICI SUI SOCIAL

“La Tempesta, l’Emilia, la Luna”, vinci con noi i biglietti!

pubblicato da il 14 Luglio 2014


“La Tempesta, l’Emilia, la Luna” è il titolo della sesta edizione del festival estivo de “La Tempesta Dischi”, etichetta discografica, o meglio, collettivo musicale fondato nel 2000 da Enrico Molteni, bassista dei Tre Allegri Ragazzi Morti.

In quattordici anni di esistenza “La Tempesta” è diventata uno dei principali punti di riferimento indie dello stivale, racchiudendo in sé band ed artisti come Tre Allegri Ragazzi Morti, Le Luci della Centrale Elettrica, Giorgio Canali & Rossofuoco, Sick Tamburo, Teatro degli Orrori… molti di questi nomi (line up completa su www.latempesta.org) saliranno sul palco il prossimo 26 luglio a Soliera (MO) nel corso de “La Tempesta, l’Emilia, la Luna” in una serata che si annuncia essere un vero e proprio “festivalone” indie italico.

 

Contatto Radio – Popolare Network mette a disposizione per voi ascoltatori 4 biglietti per assistere gratis a questa serata-evento! Per aggiudicarsi i tagliandi basta seguire le istruzioni qui di seguito:

1) Cliccate “mi piace” sulle pagine Facebook di Contatto Radio – Popolare Network o della nostra trasmissione Meltin Pop oppure cliccate “follow” sul nostro profilo di Twitter.

2) Inviate una mail con i vostri dati a diretta@contattoradio.it. Il termine ultimo per scriverci è il 23 luglio prossimo.

La nostra redazione procederà a quel punto ad estrarre fra di voi i 4 fortunati vincitori!


Intanto, per farvi venire l’acquolina, vi riproponiamo qui di seguito l’intervista realizzata all’interno di Meltin Pop con Enrico Molteni, che ci ha fatto una dettagliata presentazione de “La Tempesta, l’Emilia, la Luna”. Buon ascolto!


Leggi

Articolo seguente

Mal Waldron (4)


Icona