ADESSO IN ONDA

Titolo

Artista

PROGRAMMA IN ONDA

PROGRAMMA IN ONDA

SEGUICI SUI SOCIAL

Intervista agli Altre di B

pubblicato da il 27 Giugno 2014


 

Ai microfoni di Meltin Pop abbiamo intervistato Giacomo vocalist degli Altre di B,gruppo bolognese appassionato come si può capire dal loro nome di sport,tanto da pubblicare come secondo lavoro discografico un album dove il filo conduttore è proprio lo  sport. Kasparov, Roland Garros, Slalom, sono i titoli di alcune tracce di questo disco che fa apprezzare anche le discipline minori e non solo quelle popolari. Ovviamente c’è spazio anche per il nostro sport nazionale, il calcio, raccontato nel singolo “Zoff”, omaggio al famosissimo portiere italiano

Altre_di_bAi microfoni di Meltin Pop abbiamo intervistato Giacomo vocalist degli Altre di B, gruppo bolognese appassionato,  come si può intuire dal loro nome, di sport, tanto da pubblicare come secondo lavoro discografico “Sport“. Kasparov, Roland Garros, Slalom, sono i titoli di alcune tracce di questo disco che fa apprezzare anche le discipline minori e non solo quelle popolari.

Ovviamente c’è spazio anche per il nostro sport nazionale, il calcio, raccontato nel singolo “Zoff“, omaggio al famosissimo portiere italiano.

Di seguito trovate l’ intervista che potete riascoltare o scaricare.

 


Leggi

Articolo seguente

Mal Waldron (4)


Icona