ADESSO IN ONDA

Titolo

Artista

PROGRAMMA IN ONDA

PROGRAMMA IN ONDA

SEGUICI SUI SOCIAL

Brunori Sas, l’intervista

pubblicato da il 16 Aprile 2014


brunori

ario Brunori, cantautore della provincia cosentina, classe 1977. Imprenditore mancato, neo-urlatore italian, nonché Rappresentante Legale della Brunori Sas, il gruppo fondato nel 2009.

Dario Brunori, cantautore della provincia cosentina, classe 1977. Imprenditore mancato, neo-urlatore italiano, nonché Rappresentante Legale della Brunori Sas, il gruppo da lui fondato nel 2009.

Ai microfoni di Meltin pop, in occasione dell’uscita del terzo volume discografico “Il cammino di Santiago in taxi“, abbiamo intervistato proprio Dario Brunori, che ci ha parlato di spiritualità, matrimonio, dell’essere terroni, di chiese, conventi e studi di registrazioni, produttori giapponesi, di musica e di copertine svogliate. Il tutto con il massimo del confort.
Di seguito trovate l’intervista integrale che potete riascoltare, condividere e scaricare.

Ai microfoni di Meltin pop, in occasione dell’uscita del terzo volume discografico “Il cammino di Santiago in taxi”, abbiamo intervistato proprio Dario Brunori, che ci ha parlato di spiritualità, matrimonio, dell’essere terroni, di chiese, conventi e studi di registrazioni, di musica, di copertine svogliate, il tutto però con il massimo del confort.


Leggi

Articolo seguente

Mal Waldron (4)


Icona