Vinci i biglietti per Interpol, Mannarino, Caparezza e Negrita a Prato

Written by on 28 agosto 2015

logo_pratoSe  c’è un mese durante il quale la Toscana dà il meglio della sua bellezza quello è di sicuro settembre. Settembre è il mese del vino e di meravigliosi colori e, a Prato, settembre è da sempre il mese della grande festa.
L’edizione 2015 di Settembre Prato è Spettacolo, prevede un programma ricco di musica italiana ed internazionale, oltre ai tanti eventi collaterali.

Contatto Radio offre la possibilità a tutti i suoi ascoltatori di partecipare gratuitamente ai concerti di Interpol, Mannarino, Caparezza e Negrita mettendo in palio 1 biglietto a serata.

Partecipare al contest è semplice:

1) Vai sulla pagina Facebook di Contatto Radio e clicca “Mi Piace”, oppure diventa Follower del nostro account di Twitter;

2) Vai sull’album fotografico dedicato a Settembre Prato è Spettacolo e condividi sul tuo profilo la foto del concerto oppure fai retweet del post contenente la foto e le info del concerto a cui sei interessato (non ci sono limiti al numero di condivisioni: ogni utente può partecipare a tutte le estrazioni).

–> Clicca QUI per il LINK per l’album foto su Facebook

3) I vincitori verranno estratti tra tutti coloro che avranno condiviso la foto su facebook o twitter e verranno contattati tramite un messaggio privato sul social network. Le comunicazioni verranno effettuate 2 giorni prima la data del concerto. Nel caso di rinuncia, sarà estratto un ulteriore nominativo;

4) La sera del concerto sarà possibile ritirare il biglietto recandosi direttamente alla biglietteria presente in loco (nel rispetto degli orari e del regolamento dell’organizzazione del festival http://www.settembreprato.it) con un documento di identità;

Per qualsiasi informazione, scrivi una mail a ghio@contattoradio.it oppure con un messaggio sulla nostra pagina facebook.

Buona fortuna!

 


Contatto Radio

Ti fa sentire, si fa sentire!

BRANO IN ONDA
TITLE
ARTIST