ADESSO IN ONDA

Titolo

Artista

PROGRAMMA IN ONDA

PROGRAMMA IN ONDA

SEGUICI SUI SOCIAL

Elezioni 2014. Le dirette di Popolare Network

pubblicato da il 23 Maggio 2014


elezioniA partire da domenica sera Popolare Network vi racconterà i risultati del voto europeo e amministrativo con i servizi degli inviati, le opinioni degli ospiti, i commenti degli ascoltatori.

DOMENICA 25
ore 18: un “aperitivo tedesco”, con gli exit polls da Berlino, dove le urne chiudono a quell’ora.

ore 19:50 : dopo il giornale radio ci trasferiamo in Francia, dove forte è il rischio di un’affermazione eccezionale dell’estrema destra, nonchè di un tonfo dei socialisti del Presidente Hollande. Un approfondimento dedicato a uno dei più importanti pilastri dell’Europa, con il corrispondente di Popolare Network Francesco Giorgini e i nostri ospiti.

ore 21:40 : comincia la diretta no stop con i risultati dall’Italia e dagli altri paesi europei. Luigi Ambrosio, Anna Bredice e Federico Bogazzi inviati a Roma per seguire i risultati di Renzi, di Grillo, della Lista Tsipras e di Berlusconi. I corrispondenti di Radio Popolare-Popolare Network da Bruxelles, Parigi, Berlino, Atene, Londra, Madrid. Ospiti, commenti, e la diretta twitter/facebook a cura di Niccolò Vecchia. A risultati acquisiti, spazio agli interventi degli ascoltatori.

LUNEDI 26

ore 7:45 : rassegna stampa interamente dedicata ai risultati elettorali, con Danilo De Biasio per i quotidiani italiani e Roberto Festa per quelli stranieri. A seguire approfondimento con ospiti e micrfono aperto per commentare i risultati, con Danilo De Biasio e Chiara Ronzani fino alle 10:30.

ore 12:40 : un breve spazio interviste al termine del giornale radio delle 12,30

ore 14: comincia lo spoglio delle elezioni amministrative. Diretta con gli inviati a Bergamo, Bari, Firenze, Pavia e altri comuni, e da Torino e L’Aquila per i risultati delle regionali del Piemonte e dell’Abruzzo. Fino alle 15,30.

ore 16:30 : giornale radio edizione speciale, per rimanere aggiornati sui dati dai seggi comunali e regionali.   ore 18,00: torniamo in Europa con Esteri, commenti e riflessioni sulla UE dei prossimi anni. Chawki Senouci vi racconterà anche le elezioni in Ucraina con gli inviati Michela Sechi ed Emanuele Valenti, e quelle in Egitto insieme a Laura Cappon.

ore 18:30: Panama speciale elezioni, con microfono aperto serale fino alle 21.


Leggi

Articolo seguente

Mal Waldron (4)


Icona