ADESSO IN ONDA

Titolo

Artista

PROGRAMMA IN ONDA

PROGRAMMA IN ONDA

SEGUICI SUI SOCIAL

Da febbraio, novità sul palinsesto

pubblicato da il 29 Gennaio 2015


Radio-mic-image-ON-AIR-663x389

Iniziamo bene il 2015, annunciando ai nostri ascoltatori e ascoltatrici che a partire da febbraio,  ci saranno grandi ritorni e belle novità nel palinsesto di Contatto Radio.

Domenica 1° febbraio parte Molto lavoro per nulla- Storie di Vite precarie la nuova trasmissione di Radio Popolare che racconta il mondo del lavoro attraverso le storie che Farneto Teatro ha raccolto in giro per l’Italia. Molto lavoro per nulla porta alla radio, attraverso le voci di giovani attori e musicisti, il mondo del lavoro e le sue contraddizioni: quello dei giovani, delle donne, il lavoro che c’è, quello che manca e quello che non si vede: racconti di lavoro e non lavoro, aspirazioni, desideri, esperienze di identità e felicità spesso negate. Molto lavoro per nulla – Storie di Vite precarie – di Chiara Ronzani ed Elisabetta Vergani sarà in onda ogni domenica alle 12.30, per 10 puntate.

Torna il mercoledì alle 22.00 Imaginarium, piccola guida all’ascolto cinematografico. Alessandro e Gianluca di nuovo in conduzione per una mezz’ora dedicata al cinema e alla musica in stile “imaginarium“. La prima puntata avrà come titolo “I cinema nel cinema” e si parlerà di Buster Keaton, Woody Allen, Alberto Sordi, Fantozzi, Benigni, Tornatore, Joe Dante, William Castle e molti altri.

Sempre il mercoledì, ma alle 21.00 approda sulle nostre frequenze una trasmissione dedicata al mondo dei fumetti, la new entry Old Boys. Lo slogan sarà “Non è mai troppo tardi per iniziare a leggere i fumetti”, parole che sono diventate il motto di Venè e il Red, i due nuovi conduttori della scuderia di Contatto Radio. Potrete commentare in diretta la trasmissione attraverso le pagine social su Facebook e Twitter.

Si apre nuovamente anche la nostra rubrica sugli eventi, Neon sulla città. In studio ci saranno Giuliano Faggioni e, al suo debutto radiofonico, Alessandro Diamanti. Eventi, appuntamenti, rassegne, mostre e segnalazioni dal territorio, in una nuova formula a due ma che manterrà lo stesso orario delle precedenti edizioni: il venerdì dalle 13.05 e in replica alle 18.50

Tutte le trasmissioni si possono seguire sulla nostra frequenza FM 89.800 o in streaming, dal nostro sito internet nella sezione Ascoltaci online.

 


Leggi

Articolo seguente

Mal Waldron (4)


Icona