ADESSO IN ONDA

Titolo

Artista

PROGRAMMA IN ONDA

A parte tutto


11:30 12:30

PROGRAMMA IN ONDA

A parte tutto


11:30 12:30

SEGUICI SUI SOCIAL

Ultime notizie e buoni propositi

pubblicato da il 31 Dicembre 2013


La radioCi lasciamo questo 2013 alle spalle facendovi ascoltare la prima parte del notiziario andato in onda questo pomeriggio alle 17.35 (e che torna venerdì 2 gennaio). Abbiamo parlato come facciamo ogni giorno, dal lunedì al venerdì, di cronaca, politica, carcere ed altro ancora. Non è possibile caricare tutti i contenuti sul sito e quindi…la cosa migliore rimane ascoltarci in FM e streaming !

L’ultimo giorno dell’anno è però anche un giorno dedicato ai bilanci ed ai buoni propositi per l’anno nuovo. Ed allora non possiamo non segnalare come il 2013 sia stato per il nostro network, a partire da Radio Popolare, un anno di difficoltà legate alla crisi economica con cui tutti facciamo i conti, quotidianamente.

Eppure siamo riusciti a garantirvi ogni giorno la messa in onda di 13 edizioni del giornale radio nazionale, i nostri spazi di approfondimento sulla scena nazionale ed internazionale raccontandovi i principali eventi in diretta e con i nostri microfoni aperti. A livello locale la nostra emittente è tornata a produrre quotidianamente i propri spazi di informazione locale, dalla rassegna stampa del mattino, alla fascia di cronaca delle 17.35, agli speciali del venerdì pomeriggio dove ci siamo confrontati con alcuni episodi che hanno segnato la nostra comunità politica e sociale. L’attenzione che avete riservato alle notizie pubblicate sul nostro sito ci dice che abbiamo lavorato nella giusta direzione.

Abbiamo continuato poi a proporre trasmissioni di intrattenimento culturale e musicale mai appiattite sulla scelta e sui format “main stream”. Così come non lo è mai la nostra musica. Su questo vogliamo ancora migliorare a partire dai primi mesi del 2014 con altre novità in onda.

Il nuovo anno che ci attende sarà quindi un anno difficile e stimolante, anche per noi di Contatto Radio – Popolare Network, come per tutti voi. Cercheremo di consolidare un percorso di rafforzamento della nostra struttura che è iniziato quest’anno.  Avremo bisogno di tutto il vostro sostegno e speriamo che voi, i nostri ascoltatori, abbiate ancora bisogno e voglia di una voce indipendente nel panorama dell’informazione e della musica.