ADESSO IN ONDA

Titolo

Artista

PROGRAMMA IN ONDA

PROGRAMMA IN ONDA

SEGUICI SUI SOCIAL

Riserva Indie goes On Stage

pubblicato da il 23 Ottobre 2014


bikini_killsRiserva Indie esce dagli studi di Contatto Radio – Popolare Network una volta al mese per diventare Riserva Indie On Stage. In collaborazione con il Circolo Arci Origami (in Via Manzoni 39 a La Spezia) proporre quattro imperdibili appuntamenti live per dare vita a un minifestival tutto al femminile chiamato Bikini Kills. Quattro donne, quattro storie raccontate ai nostri microfoni, quattro diversi modi di vivere e interpretare la musica.

Partiamo sabato 25 ottobre con il rock d’autrice di Sabrina Napoleone, candidata al Premio Tenco 2014 come miglior opera prima per il suo splendido “La parte migliore”,

Si prosegue il 15 novembre con l’ironia della livornese Camilla Furetta accompagnata dal suo ukulele e dalle storie di vita quotidiana, tra borseggiatori sugli autobus e leggins stretti che entreranno presto a far parte del suo primo album in studio a breve.

Il 20 dicembre arrivano le sperimentazioni vocali della carismatica Francesca Messina accompagnata da Massimiliano Lo Sardo, in arte Femina Ridens con i brani del meraviglioso album omonimo uscito nel 2013.

A chiudere Bikini Kills il 20 Gennaio 2015 sarà la classe e l’eleganza di Claudia Ferretti, in arte Claudia is On The Sofa che oltre ai brani del suo ultimo “Love Hunters” sarà pronta a presentare sul palco dell’Origami anche alcuni brani del suo nuovissimo album.

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito con inizio alle 22.30. Per maggiori informazioni scrivete a riservaindie@gmail.com e cercate le pagine social su Facebook e Twitter.
Segui Riserva Indie sulle nostre frequenze, ogni lunedì alle 21.00