ADESSO IN ONDA

Titolo

Artista

PROGRAMMA IN ONDA

PROGRAMMA IN ONDA

SEGUICI SUI SOCIAL

La nuova stagione di Contatto Radio. E di Popolare Network

pubblicato da il 30 Settembre 2013


radiolinaParte oggi, lunedì 30 settembre la nuova programmazione di Contatto Radio e Popolare Network, che ripresenta alcune trasmissioni ormai conosciutissime dai nostri ascoltatori e qualche novità nei contenuti e nelle formule.

Da questa settimana tornano in onda le trasmissioni Riserva Indie e L’Ultimo negozio di dischi sulla terra, di Maurizio “Eternauta” Castagna, ed inoltre Jazz Anthology, From Genesis to Revelation, Rotoclassica, Doppia Acca, The Box, The Vibe e Reggae Radio Station. A completare l’offerta musicale, ricca e varia come sempre, i minilive delle 14.30 con ospiti diversi ogni giorno, ed il live in diretta dagli studi di Popolare Network ogni venerdì sera alle 21. Nella settimana dal 7 ottobre tornano poi anche le trasmissioni La Nave dei Folli, Night Train, Show Room e Misterioso.

Ampio spazio anche all’informazione, non solo con i 14 giornali radio nazionali durante il corso della giornata, ma anche con gli approfondimenti delle rassegne stampa nazionale e locale (l’Evidenziatore sarà in onda dal 7 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 9.00 ed alle 11.00), con i micorofni aperti sui temi principali del dibattito nazionale, con uno spazio di informazione locale dal lunedì al venerdì alle 17.40, con l’informazione internazionale di Esteri alle 18 e molto altro ancora…

E dal 7 ottobre torna anche il programma principe dell’intrattenimento e dell’approfondimento culturale su Contatto Radio: Meltin Pop che anticipa quest’anno l’apertura alle 16.30 e prosegue fino alle 18.00 con l’ultima parte della trasmissione dedicata, come detto, all’informazione locale. Per le segnalazioni degli avvenimenti culturali e sportivi, invece, spazio a Neon sulla città, che torna anch’esso dal 7 ottobre con una nuova collocazione oraria e con più appuntamenti durante la settimana.

Per scoprire tutte le novità della programmazione di Contatto Radio – Popolare Network, resta sintonizzato in questi giorni sulle nostre frequenze e seguici in streaming su www.contattoradio.it