ADESSO IN ONDA

Titolo

Artista

PROGRAMMA IN ONDA

PROGRAMMA IN ONDA

SEGUICI SUI SOCIAL

Vinci i biglietti per il Mojotic 2015

pubblicato da il 3 Luglio 2015


mojotic2015

Anche quest’anno, Contatto Radio offre la possibilità a tutti i suoi ascoltatori di partecipare al Mojotic Festival di Sestri Levante mettendo in palio 2 ingressi per i concerti di:

Ibeyi  – 06/07
St. Vincent –  07/07
Xavier Rudd & The United Nations – 08/07
Nneka – 22/07
dEUS – 24/07
Mark Lanegan Band – 12/08
Tame Impala – 25/08

Partecipare al contest è semplice:

1) Vai sulla pagina Facebook di Contatto Radio e clicca “Mi Piace”, oppure diventa Follower del nostro account di Twitter;

2) Condividi sul tuo account la foto del concerto a cui sei interessato o fai retweet (non ci sono limiti al numero di condivisioni: ogni utente può partecipare a tutte le estrazioni).

–> Clicca QUI per il LINK per l’album foto su Facebook

Per gli utenti twitter, visitate il nostro account e cercate i Tweet dei concerti;

3) I 2 vincitori verranno estratti tra tutti coloro che avranno condiviso la foto su facebook o twitter e verranno contattati tramite un messaggio sul social network. Le comunicazioni verranno effettuate 2 giorni prima la data del concerto. 
Nel caso di rinuncia, sarà estratto un ulteriore nominativo;

4) La sera del concerto sarà possibile ritirare il biglietto recandosi direttamente alla biglietteria presente in loco (nel rispetto degli orari e del regolamento dell’organizzazione del festival www.mojotic.it) con un documento di identità;

Per qualsiasi informazione, scrivi una mail a ghio@contattoradio.it oppure con un messaggio sulla nostra pagina facebook.
Buona fortuna!



Leggi

Articolo seguente

Mal Waldron (4)


Icona